Segui @cucinasano

Chi siamo

Il nostro scopo, la nostra filosofia è quella di una
cucina sana e al contempo buona, gustosa, saporita.
Una cucina, che rispetti
le necessità, di chi desidera seguire un regime alimentare attento alla quantità
di grassi.

Le nostre ricette non contengono uova, latte e tutti i suoi derivati. Non ci sono fritti e soffritti. Le carni non sono sfumate con il vino. Solo olio extravergine a crudo.



domenica 10 giugno 2012

Da oggi sono una blogger!!!

Oggi, domenica 10 giugno 2012 nasce il mio blog di ricette di cucina sana! Perchè nasce questo blog? E' la solita solfa? Le solite ricette per perdere peso prima della prova bikini?
No, non è questo il mio intento. Vorrei condividere con voi la necessità di cucinare dei piatti buoni e con un tocco di fantasia quando è in ballo la salute, più che il peso.
Ebbene si, ho dei problemi abbastanza seri di cibo. Attualmente sono pochissime le cose che posso mangiare e visto che amo mangiare e soprattutto amo cucinare, la tristezza del petto di pollo alla piastra e pasta in bianco ha ridotto la mia pazienza ed il mio umore allo stremo. Questo è il quarto mese di cucina a basso contenuto di grassi ed il mio fegato dovrebbe ringraziare, ma ora basta! Da oggi ho deciso di creare ed introdurre qualche variente alla solita pietanza, fermo restando che non posso fare deroghe sulle proibizioni.
Spero di farcela...

Nessun commento:

Posta un commento